. 23/02/2009 - 7.06.36

StartNews.it

PIAZZA ARMERINA - ARRESTI DOMICILIARI PER UN PREGIUDICATO


Era stato trovato senza patente alla guida di un'auto


PIAZZA ARMERINA - ARRESTI DOMICILIARI PER UN PREGIUDICATO

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia di piazza armerina hanno provveduto ad arrestare e porre agli arresti domiciliari il pregiudicato e sorvegliato speciale piazzese l.p.b. di anni 54. lo stesso pur avendo avuto la patente di guida sospesa dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, era stato sorpreso qualche mese fa, mentre guidava l’autovettura di proprieta’ della moglie. la decisione di porre agli arresti domiciliari il sorvegliato speciale, giudicando grave e penalmente rilevante la violazione accertata dai carabinieri, e’ giunta dalla corte di cassazione.


Mailinglist list

 
 

   

 

 

 

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Legge di stabilità, arriva la lettera Ue: “Così non va, Italia chiarisca sul deficit e sui conti”

Arriva la lettera della Commissione Europea ed il responso è quello atteso: così non va, l'Italia devia dal rispetto degli impegni e non chiarisce come ha intenzione di raggiungere gli obiettivi.



Liberi consorzi: incontro con il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone

Il dibattito è stato cordiale e produttivo ed è stata dichiarata la disponibilità a risolvere i problemi nell’interesse collettivo delle comunità e dei cittadini.



Piazza Armerina - PD: ''L'operato della segreteria è stato coerente e democratico''

A sostenerlo Demetra Di Dio Ciantia e Matteo Carlo Libertino, giovani componenti dell’esecutivo del PD



Canada sotto attacco: due morti. Premier: ''Non ci faremo intimidire''

l soldato ucciso ieri davanti al Parlamento di Ottawa si chiamava Nathan Cirillo, era un italo-canadese di 24 anni. L'attentatore ucciso si chiamava invece Michael Zehaf-Bibeau, convertito all'Islam



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati