.

31/01/2015 - 10:48:06

             867

StartNews.it

 

SIETE SINGLE E NON SAPETE PERCHÉ? E' COLPA DEI VOSTRI GENI

Potrebbe essere tutta colpa dei vostri geni. Scienziati cinesi hanno dimostrato che il Dna influenza la ricerca della persona giusta.


Siete single e non sapete perché? E' colpa dei vostri geni

Siete single da una vita e non riuscite proprio a trovare la persona adatta a voi? Il problema potrebbe essere nel vostro Dna. Gli studiosi dell’Università di Pechino avrebbero scoperto il gene della “sigletudine” e sarebbe proprio quello a darvi il 20% di possibilità in più di rimanere senza un compagno. Sarebbe quindi inutile disperarsi, cercare di capire dove si sbaglia o colpevolizzarsi, non siete voi il problema, né il vostro carattere, ma si tratterebbe di una questione genetica, capace di avere un influenza su un rapporto maggiore rispetto a problemi socio-economico, all’aspetto estetico, alle incongruenze religiose e alle abitudini di vita diverse.

Il gene 5-HTA1 produce meno serotonina nel cervello, la sostanza chimica capace di renderci più socievoli, allegri, sereni e aperti alle relazioni con gli altri. Gli studiosi hanno analizzato i capelli di circa 600 studenti universitari ed hanno notato che il gene esiste in due versioni differenti. Quelli con la versione ‘G’ hanno più probabilità di restare single rispetto a quelli con la versione ‘C’. Il 60% dei partecipanti non aveva una relazione amorosa e si trattava proprio di quelli con il gene nella versione ‘G’. Gli scienziati hanno dichiarato: “Questi risultati forniscono, per la prima volta, una prova diretta del fatto che la genetica influenza in modo determinante la romantica nascita di un rapporto”.

 

 




 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it