.

18/02/2015 - 09:16:23

             951

StartNews.it

 

AGIRA- LUIGI MANNO INCONTRA IL DOTT. SCIUTO DELEGATO REGIONALE DEL CENTRO STUDI ENTI LOCALI

Manno:'' Vogliamo insieme organizzare un incontro formativo gratuito su temi importanti per la pubblica amministrazione alla luce delle nuove normative


Agira- Luigi Manno incontra il Dott. Sciuto delegato regionale del Centro Studi Enti locali

Il presidente del consiglio comunale di Agira Luigi Manno ha recentemente incontrato il dott.  Fabio Sciuto delegato regionale del Centro Studi Enti Locali.
 L’ incontro è stato propedeutico all’ organizzazione di un evento formativo da realizzarsi ad Agira grazie al contributo del Centro Studi.

“ Ringrazio il delegato regionale Sciuto  per la disponibilità manifestata – ha detto il presidente del consiglio comunale Luigi Manno – vogliamo insieme  organizzare ad Agira un incontro formativo gratuito su temi importanti per la pubblica amministrazione alla luce delle nuove normative in vigore negli enti locali, conoscere gli  adempimenti amministrativi e le nuove normative – ha proseguito Luigi Manno – oggi è di  fondamentale importanza  per quanti credono nella necessità di promuovere un’ azione amministrativa efficiente ed efficace, sovente – conclude Luigi Manno – la non conoscenza di questi adempimenti e leggi crea disagi ai cittadini, lungaggini amministrativi e carenza di trasparenza.”

Il Centro Studi Enti Locali è nato nel 1999 dalla sinergia di idee, risorse ed esperienze apportate, da un lato, da un gruppo di professionisti impegnati a vario titolo sui molteplici aspetti che interessano gli Enti locali dall’altro, dalla Società Gruppo Euroconference S.p.A. - Centro Studi Tributari, da anni tra i leader riconosciuti in campo nazionale sulla formazione e sull’informazione specializzata per i professionisti italiani. Il Centro Studi in Italia ha 15 Delegazioni Territoriali, organizzate in collaborazione con importanti professionisti delle diverse aree geografiche.

Da questa partnership sono nati prodotti e servizi destinati specificatamente al vasto mondo degli operatori pubblici e privati che si interfacciano con le problematiche dell'Ente Locale, della Pubblica Amministrazione, delle Società Pubbliche e dei Revisori di tali realtà.
“ La nostra mission – ha detto il dott. Fabio Sciuto – è quella di operare in sinergia con gli enti, il tutto per svolgere attività di ricerca, studio, informazione, assistenza e consulenza nelle materie giuridico-fiscali e amministrative, interventi – continua il dott.  Fabio Sciuto -  finalizzati all'aggiornamento normativo e alla risoluzione delle problematiche sostanziali ed operative che gli enti incontrano quotidianamente nello svolgimento del loro lavoro, ho riscontrato – conclude Fabio Sciuto – una particolare sensibilità nel presidente del consiglio di Agira, nel voler organizzare un evento, definiti i particolari noi faremo la nostra parte in modo gratuito per offrire un valido servizio formativo al territorio”  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it