.

26/02/2015 - 09:27:13

             6517

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - ARRESTATO UN PREGIUDICATO. COLPEVOLE DEL REATO DI FALSITÀ IN SCRITTURA PRIVATA

Dovrà scontare dieci mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.


Piazza Armerina - Arrestato un pregiudicato. Colpevole del reato di falsità in scrittura privata

I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri cittadina e comandata dal Maresciallo Aiutante SINOPOLI Salvatore, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza.

I militari della Benemerita piazzese, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) nr. SIEP 114/2014, emesso in data 24.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto MILAZZO Fabio Cateno, 30enne nato e residente a Piazza Armerina, coniugato, bracciante agricolo, pregiudicato.
Il MILAZZO è stato definitivamente riconosciuto colpevole del reato di falsità in scrittura privata e dovrà scontare mesi dieci di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
MILAZZO Fabio Cateno, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it