.

16/03/2015 - 09:11:44

             990

StartNews.it

 

A PIAZZA ARMERINA IL ''SICILY HAPPY TALK'' UN TAVOLA ROTONDA CON ISTITUZIONI E OPERATORI TURISTICI

''L’obiettivo è Conoscersi per fare Insieme'' 18 Marzo Teatro Garibaldi


A Piazza Armerina il ''Sicily Happy Talk'' Un tavola rotonda con Istituzioni e operatori turistici

Siamo pronti a inaugurare il Sicily Happy Talk, il roadshow – ideato dal Sicilia Convention Bureau - articolato in 9 tappe sul territorio siciliano.
Il 18 Marzo p.v. sei invitato al Teatro Garibaldi di Piazza Armerina dalle 9.30 alle 13.00 per partecipare alla prima tappa del tour che interesserà le destinazioni di Enna e Caltanissetta, come anticipato negli scorsi giorni.
 
Organizzeremo una tavola rotonda con istituzioni e operatori turistici locali per condividere l’analisi dei dati dell’osservatorio congressuale 2014 ed elaborare proposte per collaborare insieme allo sviluppo turistico della nostra Sicilia.
 

 
il programma dell’incontro:
 
·         h. 9.30 – registrazione partecipanti

·         h. 10.00 - 11.00 – Presentazione Sicilia Convention Bureau e condivisione dati e analisi dei flussi      turistici dell’area d i Enna e Caltanissetta (dati Osservatorio Congressuale SCB 2014)

·         h. 11.00 – 12.00 – Analisi SWOT dell’area territoriale per lo sviluppo turistico

·         h.12.00 – 13.00 – Dibattito in sala e interventi programmati dei partecipanti

Per intervenire nella seconda parte della mattinata, prenotare il proprio spazio inviando una mail a daniela.marino@siciliaconvention.com. Sarà previsto un tempo massimo di 15 minuti per singolo intervento, per un totale di quattro interventi.
 
Chi ci conosce già avrà modo di cogliere un’opportunità di networking con gli operatori e le istituzioni locali. Chi, invece, non ci conosce ancora potrà prendere confidenza con noi e i partner siciliani che rappresentiamo per iniziare a fare Rete.
 
L’obiettivo è Conoscersi per fare. Insieme.
 
Sei invitato anche tu. La tua presenza è per noi importante, pertanto ci auguriamo di ricevere conferma della tua partecipazione inviando una mail a daniela.marino@siciliaconvention.com.
Sperando di averti nostro gradito ospite in sala, rimaniamo a disposizione per fornirti eventuali ulteriori chiarimenti sull’evento.
 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it