.

03/10/2008 - 15:32:45

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA : IL SINDACO NIGRELLI '' SODDISFATTO DEI CONCORSI INTERNI''

Avremo una squadra burocratica in grado di dare il massimno per l'attuazione del programma di mandato.


PIAZZA ARMERINA : IL SINDACO NIGRELLI '' SODDISFATTO DEI CONCORSI INTERNI''
Il sindaco Nigrelli esprime vivissima soddisfazione per la conclusione delle progressioni verticali, i concorsi interni che hanno consentito a 28 dipendenti del Comune di accedere al livello superiore. "Avevo preso questo impegno fin dalla campagna elettorale perchè da dieci anni gli uffici comunali erano caratterizzati dall'incertezza sulle funzioni e i ruoli del personale. Non era più possibile continuare con l'assegnazione temporanea delle mansioni superiori ai dipendenti.
Tale metodo ha generato confusione e minato, a volte, i rapporti tra colleghi. Adesso la struttura organizzativa del Comune, almeno per le posizioni di maggiore responsabilità, raggiunge un assetto stabile.
Naturalmente la soddisfazione è indipendente dai nomi dei vincitori del concorso anche perchè quasi tutti hanno fatto fare al Comune una buonissima figura, anche coloro che non si sono classificati in posizione utile.
Fin dai prossimi giorni,  con la Giunta,  continuerò nel lavoro di messa a punto della macchina comunale. Procederemo subito alla contrattualizzazione dei 10 LSU in servizio,  Procederemo subito alla contrattualizzazione dei 10 LSU in servizio, al bando dei concorsi di vigili urbani (che si aggiungono a quelli di ragioniere Capo e Comandante dei Vigili, già deliberati), al piano di stabilizzazione dei contrattisti e alla ridefinizione dei contratti di coloro che possiedono titoli di studio specifici e utili per gli uffici.
In poche settimane, anche con una delibera di riorganizzazione degli uffici, avremo una squadra burocratica in grado di dare il massimno per l'attuazione del programma di mandato.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it