.

27/04/2015 - 17:51:28

             681

StartNews.it

 

ENNA - VICENDE AL LIETO FINE GRAZIE AL 113: RITROVATO ANELLO SMARRITO IN UN BAGNO DELL'AEROPORTO

Una ragazza si era sfilata il gioiello del valore di circa 1.600 euro per lavarsi le mani dimenticandolo sul lavabo


Enna - Vicende al lieto fine grazie al 113: ritrovato anello smarrito in un bagno dell'aeroporto         Il consenso e la fiducia che i cittadini hanno nei confronti della Polizia di Stato si manifestano anche con le migliaia di telefonate a cui gli operatori del “113”, ogni anno, rispondono affrontando in prima linea le problematiche più disparate. Numerosi interventi, risolti con tempestività, hanno permesso di salvare vite umane.
         Il “113”, numero di emergenza e soccorso pubblico della Polizia di Stato, è sempre a disposizione dei cittadini, vicino alla gente, nei momenti di difficoltà.
      
   Nei giorni scorsi presso il Centro Operativo Telecomunicazioni della Questura (C.O.T. - Ufficio ove pervengono tutte le chiamate al 113, numero di emergenza e soccorso pubblico della Polizia di Stato) è pervenuta la chiamata di una ragazzo in transito sul’autostrada A/19.
La giovane riferiva all’operatore di provenire dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, ove,  all’atto di lavarsi le mani, in un bagno di quella aerostazione si era sfilata un anello dle valore di circa 1.600 euro, che, inavvertitamente, aveva lasciato sul lavabo.  La ragazza, agitata per l’accaduto chiedeva ai poliziotti di aiutarla.
    
    Prontamente, dunque, l’operatore della Centrale Operativa della Questura di Enna contattava i colleghi del posto di Polizia in servizio all’aeroporto di Catania, che, immediatamente si attivavano al fine di consentire alla giovane di rientrare in possesso del gioiello.
        Personale della Polaria  di Catania, presi contatti con gli addetti al servizio di pulizia dell’aerostazione, appurava come questi ultimi avessero trovato l’anello, che provvedeva a tenere in custodia. Infine l’anello veniva restituito alla proprietaria, che, felice di aver recuperato l’effetto personale, ringraziava la Polizia di Stato



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it