.

08/10/2008 - 14:06:28

StartNews.it

 

CAMERA DI COMMERCIO DI ENNA: SI RIUNISCE L’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL ''FORUM DEGLI INTERESSI''

per discutere della proposta di “Patto per lo Sviluppo” presentata dal Presidente della Provincia


CAMERA DI COMMERCIO DI ENNA: SI RIUNISCE L’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL  ''FORUM DEGLI INTERESSI''

Convocata dal Presidente Liborio Gulino la riunione di Assemblea dei soci del “Forum degli Interessi” per Venerdì 10 ottobre alle ore 10,30  presso la Camera di Commercio per discutere della proposta di “Patto per lo Sviluppo” presentata dal Presidente della  Provincia nell’incontro del Partenariato svoltosi il giorno 2 Ottobre.

 

L’incontro, dice il Presidente della Camera di Commercio Liborio Gulino, vuole essere un momento di confronto sulla proposta e un momento di analisi dei documenti presentati        ( Linee strategiche di sviluppo e Regolamento) al fine di elaborare unitariamente, entro il termine dettato del 16 ottobre, eventuali modifiche e proposte.

 

Al tavolo della concertazione e del partenariato presso la Provincia, viene attribuita una grande importanza, e deve rappresentare, continua il Presidente L. Gulino, un’occasione e un’opportunità di confronto ma anche di elaborazione di proposte e progetti concreti con cui candidare il nostro territorio a fruire dei fondi e dalle possibili opportunità date dai Fondi Strutturali 2007-2013.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it