.

20/05/2015 - 09:11:55

StartNews.it

 

NICOSIA- DENUNCIATA UNA COLLABORATRICE DOMESTICA PER FURTO

Avrebbe sottratto piccoli quantitativi di oggetti preziosi, che poi avrebbe rinvenduto


        A seguito di indagini di P.G., svolte in relazione alle denunce di furto di oggetti preziosi sporte da due cittadini di Nicosia , il Commissariato Distaccato di P.S. di Nicosia ha deferito alla competente A.G. per il reato di furto aggravato una donna del luogo che, approfittando della sua attività di collaboratrice domestica, ha sottratto di volta in volta piccoli quantitativi di oggetti preziosi, che poi ha rivenduto presso i locali “compro oro”. 

Alcuni di tali oggetti, recentemente ceduti dall’indagata e  opportunamente sequestrati dagli investigatori, venivano infatti riconosciuti come propri da uno dei denuncianti. L’attività investigativa realizzata e tuttora in corso, coordinata dal dirigente del Commissariato, Commissario Capo dott. Giovanni Martino, mira ad individuare eventuali ulteriori profili di responsabilità penale a carico della donna, che da anni svolge la sua attività di collaboratrice domestica presso diverse famiglie del luogo.

Sempre gli agenti del Commissariato di P.S. di Nicosia, nel corso di indagini di P.G., svolte in relazione alla denuncia di furto  sporta da un professionista nicosiano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un anziano del luogo che aveva asportato una cassetta della posta ed un'insegna, entrambe pertinenti allo studio professionale del denunciante. L’uomo, sebbene travisato da un giubbotto con cappuccio, veniva riconosciuto dagli investigatori grazie alla visione di alcune immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza ubicate nei pressi dello studio.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it