.

22/05/2015 - 08:43:13

             1115

StartNews.it

 

ENNA – M5S: ULTIMA SETTIMANA PRIMA DELLE ELEZIONI CON UNA FITTA AGENDA DI INCONTRI

Il 29 maggio chiuderanno la campagna elettorale Alessandro Di Battista Vicepresidente della III Commissione Affari Esteri, il senatore Mario Giarrusso e l'On.Marzana


Enna – M5S:  Ultima settimana prima delle elezioni con una fitta agenda di incontri

I Pentastellati ennesi si preparano all’ultima settimana prima delle elezioni con una fittissima agenda di incontri per la cittadinanza, alla presenza di diversi portavoce del M5S.

Si partirà sabato 23, alle 17,00 in Piazza Umberto I, con il deputato regionale Giancarlo Cancelleri e l’Eurodeputato Ignazio Corrao, per approfondire il tema dei Fondi Europei, già trattato in occasione del PMI Tour lo scorso 9 maggio.

Lunedi 25 maggio, ore 20,00, presso Piazza a Enna Alta, sarà la volta dell’On. Roberta Lombardi, componente della XI Commissione Lavoro Pubblico e Privato, per trattare il tema del rilancio turistico e delle risorse storiche, culturali e archeologiche al fine di concretizzare rilancio e sviluppo lavorativo.
Mercoledì 27, sempre a Enna Alta alle ore 17.30, il Sindaco 5 Stelle, Federico Piccitto illustrerà i risultati raggiunti da quando è Primo Cittadino di Ragusa.

Un appuntamento ad Enna Bassa è previsto per il 28 maggio alle ore 17,00 nella piazzetta adiacente alla chiesetta di Enna Bassa, quando l’On. Giulia Grillo, componente della  XII Commissione Affari Sociali, affronterà il tema delle politiche sociali.

Il 29 maggio chiuderanno la campagna elettorale due incontri: alle 13.00 si terrà un’Agorà in Piazza Vittorio Emanuele con Alessandro Di Battista (Vicepresidente della III Commissione Affari Esteri) il quale, durante il suo estenuante tour in Sicilia, ha fatto di tutto per poter essere presente anche nel capoluogo ennese, mentre la sera chiuderanno la campagna elettorale il Senatore Mario Giarrusso (II Commissione Giustizia) e l’On. Maria Marzana (VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione), affrontando due temi molto attuali e di grande rilevanza quali la lotta alla corruzione e la tanto contestata riforma della Scuola.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it