.

28/05/2015 - 09:25:09

             605

StartNews.it

 

ON LINE IL BOOKTRAILER DI “CHELSEA & JAMES”. ROMANZO SCRITTO DA GIUSEPPE COZZO

Il video è stato realizzato dal giovane filmmaker Alberto De Pasquale, che ha già diretto alcuni cortometraggi


On line il booktrailer di “Chelsea & James”. Romanzo scritto da Giuseppe Cozzo

 L’attesa è terminata: il booktrailer di “Chelsea & James” — romanzo scritto da Giuseppe Cozzo — è visibile su YouTube, all’interno del canale Wallett’s Productions, al seguente link: www.youtube.com/watch?v=pAz85MeAvac. Il video è stato realizzato dal giovane filmmaker Alberto De Pasquale, che ha già diretto alcuni cortometraggi, ed ha una predilezione per le storie straordinarie che accadono a personaggi ordinari.

Gli spunti di riflessione contenuti nel trailer sono molteplici: l’altalena che dondola malinconicamente rappresenta il triste passato dal quale i due protagonisti cercano di allontanarsi, mentre il viaggio in auto e la corsa nel bosco indicano la fuga verso un luogo ed un futuro incerti e differenti. L’inchiostro rosso simboleggia la violenza e l’indefinito concetto di giustizia, argomento trattato all’interno del libro, insieme con altri temi quali la relatività della morale, l’incapacità di accettare il proprio destino ed il desiderio di provare a riscriverlo.
In vendita in esclusiva su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale, “Chelsea & James” è l’opera d’esordio di Giuseppe Cozzo, giovane studente universitario calabrese, che ha origini siciliane: sua nonna materna è nata e cresciuta a Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta. L’autore resta in contatto con i suoi lettori attraverso i propri account Facebook e Twitter, e cura un blog personale che può essere visitato all’indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it