.

03/08/2015 - 07:59:57

             879

StartNews.it

 

ENNA - KORE :L'UFFICIO IMMATRICOLAZIONI RIMANE APERTO ANCHE AD AOGOSTO

Regolarmente funzionante anche nel periodo estivo tutti i giorni da lunedì a sabato, con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 18:30.


Enna - Kore :l'Ufficio Immatricolazioni rimane aperto anche ad aogosto Rimane aperto anche nel mese di agosto l'Ufficio Immatricolazioni e Carriera dello Studente dell'università di Enna, permettendo così agli studenti di potersi immatricolare anche in questi giorni e di ottenere informazioni sui corsi di laurea della Kore.
L'Ufficio Immatricolazioni e Carriera dello Studente, sito nel plesso di Ingegneria, è dunque regolarmente funzionante anche nel periodo estivo tutti i giorni da lunedì a sabato, con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 18:30.
Anche l'Ufficio Protocollo Generale di Ateneo rimarrà aperto in questi giorni. Le altre strutture dell'università Kore rispetteranno invece la tradizionale chiusura estiva fino al 22 agosto.
L'affluenza di studenti che si iscrivono all'Università Kore rimane alta, tanto da far prevedere, per alcuni corsi di laurea, l'esaurimento dei posti a disposizione già nel corso di questo mese.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it