.

04/08/2015 - 07:44:17

             2467

StartNews.it

 

GDF: IL TEN. ANDREA DE TOMMASO SI INSEDIA AL COMANDO DELLA TENENZA DI NICOSIA

subentra al Tenente Vittorio Di Bernardo, trasferito alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti del Corpo dell’Aquila.


GDF: il Ten. Andrea De Tommaso si insedia al Comando della Tenenza di Nicosia Il Tenente Andrea DE TOMMASO è il nuovo Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Nicosia. L’Ufficiale, nato a Taranto 26 anni fa, subentra al Tenente Vittorio DI BERNARDO, trasferito alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti del Corpo dell’Aquila.
Al pari del suo predecessore, ha frequentato il quinquennio di formazione dell’Accademia della Guardia di Finanza conseguendo la Laurea Magistrale in Scienze della Sicurezza Economico - Finanziaria.

Il nuovo Comandante, al suo secondo incarico, giunge nella provincia ennese dopo due intensi anni di servizio in seno alla Compagnia della Guardia di Finanza di Monfalcone (GO), ove ha svolto le funzioni di Comandante della Sezione Operativa, coordinando importanti attività di polizia economico – finanziaria, distinguendosi per capacitaÌ e professionalità nelle importanti operazioni di servizio finalizzate al contrasto dell’evasione fiscale e della criminalità economica e finanziaria, con specifico riguardo al comparto della tutela della finanza pubblica e delle misure di prevenzione personali e patrimoniali, conseguendo dunque importanti e lusinghieri risultati di servizio nel Nord – Est della penisola.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it