.

07/08/2015 - 07:24:25

             1388

StartNews.it

 

ERSU ENNA: PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO,ALLOGGI E MENSA

Per essere ammessi al concorso bisogna essere in possesso dei requisiti di reddito e dei requisiti di merito richiesti dal bando.


ERSU Enna: pubblicato il Bando di concorso per l'attribuzione di borse di studio,alloggi e mensa  L'Ersu di Enna ha pubblicato il Bando unico di concorso per l'attribuzione di borse di studio, posti alloggio, contributi per la mobilità internazionale ed il servizio mensa per gli studenti.
Il Bando, relativo all'anno accademico 2015/2016, nel dettaglio, prevede l'attribuzione di 380 borse di studio e 70 posti letto nella residenza universitaria Domus Kore.
Possono partecipare al concorso gli studenti in regola con il pagamento della tassa per il diritto allo studio universitario che si iscrivano per la prima volta nell'anno accademico 2015/2016 ai corsi di laurea, laurea specialistica-magistrale e laurea magistrale a ciclo unico dell'Università Kore di Enna; gli iscritti a corsi di specializzazione obbligatori per l'esercizio della professione, ad eccezione di quelli dell'area medica e a condizione che non siano beneficiari di altra borsa di studio; gli iscritti ai corsi di dottorato o di specializzazione, purchè non retribuiti.

Possono partecipare al concorso per la borsa di studio gli studenti portatori di handicap, con invalidità non inferiore al 66%, o in situazione di handicap debitamente certificati.
Per essere ammessi al concorso bisogna essere in possesso dei requisiti di reddito e dei requisiti di merito richiesti dal bando.
La richiesta di partecipazione al concorso per l'assegnazione dei benefici dovrà essere compilata e inoltrata via internet tramite l'applicazione predisposta dall'Ersu di Enna sul sito www.ersuenna.it, entro e non oltre le ore 13:00 del 25 settembre 2015.
Il testo integrale del bando e la modulistica sono pubblicati sul sito internet dell'Ersu dell'università Kore di Enna: www.ersuenna.it.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it