.

20/08/2015 - 09:06:08

             1204

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - AL CIRCOLO DI CULTURA ''CONVERSAZIONE SUL SARACINO''

Il giornalista Buttafuoco ha incantanto con la sua originale e brillante verve la qualificata e numerosa platea parlando dell’Islam della sua recente conversione


Piazza Armerina - Al Circolo di Cultura ''Conversazione sul Saracino'' Serata di successo martedì sera al Circolo di Cultura di Piazza Armerina con pubblico delle grandi occasioni ad assistere alla “Conversazione sul Saracino” tra Pietrangelo Buttafuoco e Fabrizio Tudisco organizzatore dell’evento.
Tanti gli argomenti trattati in 95 minuti di conversazione dal brillante scrittore di “Buttanissima Sicilia” e giornalista , nativo di Leonforte, del Fatto Quotidiano e del Foglio. “Maliziosamente” provocato da Fabrizio Tudisco …Buttafuoco ha incantanto con la sua originale e brillante verve la qualificata e numerosa platea parlando dell’Islam della sua recente conversione ai mali atavici della Sicilia e della cattiva gestione dell’autonomia siciliana tanto che dovrebbe essere eliminata con la nomina di un Commissario. Non sono mancate le critiche a Crocetta  e al Parlamento Siciliano, colpevole di mantenere in vita un governo inadeguato che tanto male sta causando alla Sicilia e ai Siciliani. Pressato da Tudisco sulla sua possibile candidatura a Presidente della regione Sicilia ( era presente in sala l’On.Angelo Attaguile coordinatore regionale di “Noi con Salvini”) Buttafuoco ha specificato che lui “fa politica lettorale” e non “politica elettorale” e quindi pur ringraziando per la prestigiosa proposta ha definitivamente chiuso l’argomento. Parole di ringraziamento sono state espresse dal Presidente del Circolo di Cultura Filippo Gamuzza con Fabrizio Tudisco che ha fato dono al prestigioso ospite di due artistici piatti in vetro e ceramica.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it