.

23/09/2015 - 08:00:26

             1599

StartNews.it

 

CONSORZI: GIUSEPPE MATTIA CONFERMA LE INDISCREZIONI: “IL SINDACO RISPETTA GLI IMPEGNI PRESI”

Nel tentativo di smentire le notizie da noi pubblicate sulla vicenda del passaggio con Catania il vice sindaco conferma che esistono accordi politici ma non dice con chi.


Consorzi: Giuseppe Mattia conferma le indiscrezioni: “il sindaco rispetta gli impegni presi”

“Piazza Armerina ed il suo Sindaco rispetteranno ora e sempre nei confronti di chiunque gli impegni politici presi” con questa frase il vice sindaco di Piazza Armerina, Giuseppe Mattia (nella foto) si esprime sulle indiscrezioni che ieri la nostra testata ha pubblicato in riferimento all’esistenza di accordi più o meno conclusi alla luce del sole”.
Miroddi, secondo Mattia, ha preso degli impegni, purtroppo però nessuno conosce  cosa il sindaco abbia promesso e soprattutto a chi. Da una parte c’è Gela con le sue aspettative di guidare un consorzio con Piazza Armerina, Caltagirone, Niscemi e qualche altra città, dall’altra il sindaco Bianco che da mesi sta costruendo la sua rete politica per candidarsi alla poltrona di Governatore della Sicilia.

E’ lo stesso Mattia a confermare un forte interessamento di Filippo Miroddi  alle vicende politiche di Bianco. “Se un domani dovesse effettivamente diventare  Presidente della Regione Siciliana – afferma Mattia - non potrà non avere un occhio di riguardo per Piazza Armerina”.  

Al sindaco chiediamo chiarezza e ci auguriamo che giorno 28 settembre in consiglio comunale precisi quale futuro attende Piazza Armerina e, soprattutto, quali vantaggi porterà a Piazza Armerina la  sudditanza a Catania e al sindaco della città metropolitana.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it