.

03/10/2015 - 10:04:19

             1121

StartNews.it

 

GELA - ARRESTATO PREGIUDICATO TROVATO IN POSSESSO DI 60 GRAMMI DI SOSTANZA STUPEFACENTE E ARMI

Trovate cartucce di vario calibro, una carabina ad aria compressa cal. 4.5, un coltello a scatto, due bilancini di precisione per il confezionamento e la vendita dello stupefacente e denaro contante


GELA -  Arrestato pregiudicato trovato in possesso di 60 grammi di sostanza stupefacente e armi

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio nonché della repressione dei reati in genere, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacente nel territorio, si comunica che nel pomeriggio di ieri, in questa via Navarra n°44, all’interno dell’esercizio pubblico adibito alla vendita di animali denominata MISTER FRISH, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gela, unitamente a personale del Commissariato di P.S. di Niscemi, dopo aver proceduto ad effettuare una perquisizione personale e domiciliare, avendo fondato motivo di ritenere che all’interno potesse celarsi sostanza stupefacente, rinvenivano 60 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo COCAINA, di cui alcune dosi già confezionate e pronte per la cessione,  nonché cartucce di vario calibro, una carabina ad aria compressa cal. 4.5, un coltello a scatto, due bilancini di precisione per il confezionamento e la vendita dello stupefacente e denaro contante per un totale di circa 200,00 euro provento dell’ attività di spaccio.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del soggetto e alle altre sue proprietà. L’arrestato il gelese in NASTASI Giovanni, cl. 1991,  pluripregiudicato, con precedenti specifici per droga, è stato tratto in arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Gela D.ssa Elisa Calanducci.
Continua incessante l’attività svolta dai due Uffici di P.S. sotto il coordinamento della Procura di Gela, diretta dal Procuratore Lucia Lotti, volta al contrasto del traffico di stupefacenti che negli ultimi mesi ha permesso di sequestrare incenti quantitativi di stupefacente del tipo cocaina ed hashish.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it