.

07/10/2015 - 08:55:32

             656

StartNews.it

 

GIOVANI DEMOCRATICI: RACCOLTE PIÙ DI 400 FIRME PER SCONGIURARE LA CHIUSURA DELLA PREFETTURA DI ENNA

''Non ci aspettavamo tutto questo coinvolgimento– afferma Salvatore Astorina, segretario comunale dei Giovani Democratici ennesi ''


[Comunicato stampa]Più di 400 firme raccolte in appena due pomeriggi di banchetto informativo e grande entusiasmo da parte di tutti i giovani democratici, promotori dell’iniziativa volta a scongiurare la chiusura della Prefettura di Enna.
 “Non ci aspettavamo tutto questo coinvolgimento– afferma Salvatore Astorina, segretario comunale dei Giovani Democratici ennesi – eppure i cittadini ennesi si sono congratulati con noi e ci hanno chiesto di ripetere l’iniziativa nelle prossime settimane. Auspicavamo proprio una mobilitazione di tutti e questo è solo l’inizio”.

I giovani dem hanno spiegato, a chi veniva incuriosito dal banchetto, cosa comporterebbe per la città una chiusura della Prefettura di Enna e hanno chiesto all’intera comunità di opporsi con fermezza contro quest’ulteriore scippo fatto nei confronti del territorio.
I giovani democratici ringraziano chi ha voluto fare sentire la sua presenza in questi due giorni, prima di tutto la cittadinanza ennese che si è mostrata da subito sensibile alla causa, l’onorevole Mario Alloro, i consiglieri comunali del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle, a dimostrazione del fatto che questa battaglia non ha, e non deve avere, colore politico.

“Ci sarebbe piaciuto ringraziare in egual modo l’amministrazione Dipietro e i consiglieri afferenti all’amministrazione – fanno sapere i giovani dem -  ma nessuno di loro ha ritenuto importante essere presente in piazza insieme a dei giovani che si stanno spendendo per la comunità.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it