.

09/10/2015 - 08:58:39

             657

StartNews.it

 

ENNA - CONVEGNO SULL'IMMIGRAZIONE DONNE E MINORI NON ACCOMPAGNATI

L'eurodeputato Corrao tra i relatori al convegno del prossimo 9 ottobre. Un contributo a coloro che quotidianamente si cimentano in queste problematiche o si apprestano a farlo.


Enna - Convegno sull'immigrazione donne e minori non accompagnati

  Ignazio Corrao tra i relatori al convegno del prossimo 9 ottobre, organizzato dal Comitato Pari Opportunitā del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Enna, nella persona del presidente avv. Sabina Giunta e del vice presidente avv. Cinzia Amato.
L'argomento trattato - immigrazione: donne e minori non accompagnati - č un tema di grande attualitā che coinvolge anche la categoria degli avvocati. Attraverso tale seminario (valido anche ai fini della formazione continua obbligatoria per gli avvocati) si vuole, quindi, dare un contributo reale a coloro che quotidianamente si cimentano in queste problematiche o si apprestano a farlo.
E a questo saranno finalizzati gli interventi dei relatori: l'eurodeputato Corrao, impegnato in prima persona sul fronte dell'immigrazione, che aprirā un finestra sull'Europa e sulle discussioni in atto per risolvere il problema di questo millennio; l'avv. Morselli, studioso del diritto dell'immigrazione e sul quale tema ha scritto diversi testi, la dott.ssa Postorino, psicologa esperta sulle patologie anche infantili, l'avv. La Rocca, impegnata quotidianamente alla difesa degli interessi degli immigrati giunti nei centri di accoglienza.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it