.

31/12/2008 - 13:33:11

             910

StartNews.it

 

COME GUADAGNARE CON INTERNET


COME GUADAGNARE CON INTERNET

Internet offre tantissimi modi per guadagnare anche se non si tratta di somme incredibili, ma decisamente discrete.

Il primo sito che ho deciso di segnalarvi vi permetterà un guadagno discreto  per chi come me è ancora uno studente universitario. Ovviamente bisogna considera l’insieme delle attività che nei prossimi giorni verranno pubblicate per ottenere dei guadagni più elevati, ma come inizio questo sito andrà molto bene.

La prima cosa da fare è collegarsi tramite il Banner.

 

Una volta che la Homepage di Ciao è comparsa la prima cosa da fare è registrarsi. Dopo aver creato il vostro account avrete in alto sulla destra il vostro menu personale.

 

BANNER CIAO

 

Ora potete dare inizio alla vostra nuova attività online. Il compito che dovrete svolgere sarà semplice, infatti la cosa più importante che dovrete fare sarà scrivere recensioni su prodotti che troverete direttamente sul sito tramite la funzione search.

All’interno di Ciao avrete la possibilità di recensire qualsiasi prodotto di qualsiasi marca esprimendo cosi le vostre opinioni su cose che voi stessi possedete o che comunque conoscete bene.

Il vostro guadagno verrà  rappresentato dal numero di commenti che le vostro recensioni o opinioni, date su un determinato prodotto, riceveranno.

I commenti ricevuti avranno un valore diverso in base al tipo di prodotto che voi stessi recensirete. Se il prodotto accanto a suo titolo avrà:

1 Simbolo dell’euro: Ogni commento varrà 0,5 centesimi

2 Simboli  dell’euro: Ogni commento varrà 1 centesimo

3 Simboli  dell’euro: Ogni commento varrà 2 centesimi

Naturalmente quello che vi consiglio è recensire prodotti con 3 simboli in modo da avere una retribuzione massima per ogni commento. Di solito, oggetti con tre simboli, sono nel settore della tecnologia e degli elettrodomestici.

Ecco alcuni prodotti con 3 simboli:

http://www.ciao.it/Microsoft_Wireless_Optical_Desktop_1000__493956

http://www.ciao.it/Apple_MINI_MAC_MA608_CORE_DUO_T2400_80GB__671908

 

Una volta scelto il nostro prodotto basterà cliccare sulla destra (rettangolo grigio) su “Scegli un Azione” per poi cliccare nuovamente su “Scrivi un opinione”. Qui avremo una semplice pagine nel quale dovremo inserire un testo, non inferiore alle 120 parole, in modo da attivare i guadagni e rendere l’annuncio standard. Una volta inserito il testo, scorreremo nella stessa pagina, vi accorgerete che sotto dovrete inserire il titolo e altre informazioni sul prodotto appena recensito. Dopo aver compilato gli ultimi campi non ci rimarrà di cliccare su “Pubblica Opinione”.

Uno dei consigli per scrivere bene e ricevere un buon numero di commenti, è quello di non copiare altre recensioni (pena il ban dal sito) e soprattutto, oltre a inserire le caratteristiche generali del prodotto, bisognerà dare una propria impressione personale, cosa molto apprezzata dai membri della comunità.

Per potersi garantire un buon numero costante di persone, che ogni giorno commentino le vostre recensioni, bisognerà commentare le recensioni altrui e per buon uso dei membri e per educazione verrete subito ricambiati.

Naturalmente il sito non farà guadagnare cifre immense però sommate agli altri guadagni che avrete, con i siti che segnalerò nei prossimi giorni, potrete raggiungere mensilmente un buon gruzzolo!

 

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it