.

02/11/2015 - 17:23:46

             920

StartNews.it

 

IL CONSIGLIERE LAURA SAFFILA APPRODA ALL'NCD DI CURCURACI

L’europarlamentare Giovanni La Via non presenzia alla cerimonia organizzata da una parte del partito: impedimento o scelta?


Il consigliere Laura Saffila approda all'NCD di Curcuraci

Questa mattina nella Sala delle Luci del comune di Piazza Armerina si è svolta una piccola cerimonia con la quale il sindaco Filippo Miroddi,i rappresentanti del Nuovo Centro Destra e gli assessori comunali hanno dato il benvenuto al consigliere Laura Saffila nelle file dell’NCD.
La cerimonia, che in un primo momento era stata annunciata per le dieci del mattino, nella serata di ieri è stata anticipata alle ore 9.00.
L’ingresso di Laura Saffila tra le file di un partito che in parte appoggia la maggioranza doveva in realtà avvenire alla presenza del deputato europeo On. Giovanni La Via che in un primo momento aveva deciso di presenziare all’avvenimento. Le divisioni interne all’NCD tra l’area che fa riferimento a Sinuhe Curcuraci e quella che fa capo a Gianluca Speranza devono aver suggerito cautela all’europarlamentare, visto che vi è una diversa opinione anche sul sostegno dato a questa amministrazione.
Laura Saffila si accasa, almeno per il momento, tra le file dell’NCD Sarà una sistemazione definitiva? Difficile dirlo visto che il consigliere del quartiere Monte ha già cambiato casacca due volte.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it