.

16/11/2015 - 08:40:56

             896

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCORSO CABARETTIAMO 2° EDIZIONE

Il concorso si rivolge a tutti i comici, professionisti e non che hanno voglia di mettersi in gioco. Al primo classificato un premio del valore di 500.00 euro


Piazza Armerina - Aperte le iscrizioni per il concorso CABARETTIAMO 2° edizione

Possono iscriversi: cabarettisti, barzellettieri, imitatori, mimi, maghi e qualsiasi altro artista legato al mondo della comicità.
 A riproporre il concorso gli stessi ideatori e realizzatori della prima fortunata edizione che si è svolta nel 2014: il noto duo di speaker e intrattenitori conosciuti come “I SenzaRadio” e Mariangela Turi ballerina e brillante showgirl.

Tante le novità di quest’anno. Le serate si svolgeranno il 5 e il 21 dicembre presso il nuovo cine-teatro di Piazza Armerina “Giò Social House” così come la finalissima del 5 gennaio 2016. Gli spettacoli verranno mandati interamente in onda su: Tvr Xenon, Tua TV, Enna TV, Tele Azzurra 2, Tele-radio Sciacca. Inoltre Video Regione, storica emittente sicula, che da quest’anno trasmette non solo in Sicilia, ma anche in Campania e Lazio, manderà in onda alcuni estratti.

Grandi novità anche per i vincitori i quali andranno ospiti presso la nota trasmissione SICULISSIMI condotta da Ruggero Sarda su Video Regione.
Proprio dal programma SICULISSIMI, sarà ospite durante la finale il comico Sebastiano Picone reduce dai successi di ITALIA’S GOT TALENT e INSIEME.

Le novità non finiscono qui.
Il primo classificato, oltre a ricevere un premio del valore di € 500,00 accederà di diritto alle pre-finali del Festival del Cabaret Emergente, manifestazione nazionale giunta alla sua 23° edizione, che si svolge a Modena con il patrocinio di Rai Radio 2 da cui sono già usciti grandi nomi della comicità come Rocco il Gigolò e Rita Pelusio.
Una bella possibilità per i concorrenti di avere visibilità e poter dimostrate ad un ampio pubblico il proprio talento comico.
Per iscrizioni richiedere il modulo alla mail: senzaradio@live.it
Per maggiori informazioni 333/3831587
Scadenza iscrizioni 2 dicembre 2015



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it