.

26/11/2015 - 09:30:13

             1555

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - IL CONSIGLIERE CALOGERO CURSALE RISPONDE ALLA CRITICHE RICEVUTE VIA FACEBOOK

''Critiche solo perchè questo Consiglio Comunale continuerà ad occuparsi di una problematica tanto importante per la Città, che altri non hanno saputo rappresentare''


Piazza Armerina - Il consigliere Calogero Cursale risponde alla critiche ricevute via Facebook

Riceviamo e pubblichiamo

 Non potendo rispondere attraverso Facebook, al sig. Arena, perché non sono iscritto, chiedo la cortesia al direttore di Startnews di pubblicare la seguente:

Oggi  ho letto la critica del Sig. Andrea Eros Leandro Arena, pubblicata nel suo profilo Facebook in data 21.11. u.s.  Sono consapevole che chi svolge la funzione di Consigliere Comunale deve accettare, qualora esatte, le critiche da parte dei Cittadini dell’operato svolto, purché utili ed eventualmente propedeutiche all’individuazione di atti per le soluzioni dei problemi non invadendo la sfera personale e non siano offensive alla propria persona.

Non conosco il Sig. Arena, ma dal breve scritto capisco  che è avvezzo ad  esibizioni di contenuto pseudo cultural-politico, addirittura  lanciando un’OPA con l’invito  di adottare un Consigliere Comunale.  La sua critica è fumosa ed astratta, mancando la loro giustificazione sui fatti che ritiene reali e di cui non fa cenno.

Le rivolgo pertanto  la domanda, far  sapere tutto l’iter procedimentale dal 2006, sulla chiusura del tratto di strada della S.P. n.4,  ed in particolare perché ad oggi  non è stata riaperta e contestualmente è utile che ci faccia conoscere il territorio.

Non capisco il perché  il Sig. Arena si è disturbato nel leggere la mia interrogazione ?  Forse perché anche questo Consiglio Comunale continuerà ad occuparsi di una problematica tanto importante per la Città, che altri non hanno saputo  rappresentare. Ad ogni buon fine la invito ad essere più contenuto nella forma di linguaggio, quando si rivolge allo scrivente e faccia sapere quanto da me richiesto , ritenuto che dalla sua critica fa intendere di essere l’unico depositario della verità.

Rimango in attesa.


  Consigliere Comunale
 Cursale Calogero

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it