.

21/12/2015 - 09:06:42

             978

StartNews.it

 

MONTECITORIO: APPROVATO EMENDAMENTO PRECARI.

On.Maria Greco:'' il nostro impegno prosegue per garantire ai precari maggiore tranquillità, in attesa che la normativa consenta la loro definitiva stabilizzazione''


Montecitorio: Approvato emendamento precari.

L'aula di Montecitorio, durante i lavori sulla Legge di Stabilita' e su proposta dei deputati siciliani del Partito Democratico, ha votato un emendamento che consente la proroga dei contratti a tempo determinato degli Enti locali della Regione Siciliana e che riguarda anche i comuni in dissesto e pre dissesto. Lo rendono noto i deputati siciliani del Pd, Capodicasa, Berretta, Boccadutri, Schiró, Iacono, Albanella, Burtone, Amoddio, Zappulla, Piccione, Culotta, Ribaudo, Lauricella, Moscatt, Cardinale, Raciti, Causi, Greco e Taranto.

"Esprimiamo grande soddisfazione - scrivono in una nota congiunta - per l'approvazione dell'emendamento che estende ai lavoratori precari dei Comuni siciliani, la proroga di un anno dei loro contratti. E' un premio e un riconoscimento al lavoro di squadra svolto da tutti i deputati siciliani del Partito Democratico impegnati nella difesa dei lavoratori e delle prerogative della Sicilia contro i pregiudizi, ma anche contro le dichiarazioni della deputata Mannino del M5S, la quale si e' schierata contro l'emendamento".

"Oggi abbiamo fatto un grande passo in avanti - hanno aggiunto i deputati del Pd - e continueremo a lavorare affinche' nessuno di loro resti indietro". Soddisfazione per l' approvazione dell’ emendamento è stato espresso anche dal deputato ennese del Pd Maria Greco “ Il nostro impegno – ha detto l’ On. Maria Greco – prosegue per garantire ai precari maggiore tranquillità, in attesa che la normativa consenta  la loro definitiva stabilizzazione.”

P.M.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it