.

19/01/2016 - 09:12:30

             1005

StartNews.it

 

IL 3 FEBBRAIO INAUGURAZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA DELL'ATENEO KORE DI ENNA

Sarà presente il ministro Dario Franceschini. Nel corso dell'evento saranno illustrate le principali caratteristiche della nuova monumentale struttura.


Il 3 febbraio Inaugurazione della nuova biblioteca dell'ateneo Kore di Enna [COMUNICATO STAMPA] L’Università degli Studi di Enna Kore comunica che, a causa di un imprevisto impegno di governo intervenuto per il 28 gennaio, il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini è stato costretto a rinviare di alcuni giorni la visita ad Enna. Conseguentemente la cerimonia inaugurale della nuova Biblioteca dell’Ateneo si svolgerà mercoledì  3 febbraio alle ore 11.

Il ministro Franceschini incontrerà le autorità della Regione e del territorio e la comunità accademica della Kore nell’auditorium centrale presso la facoltà di Ingegneria e Architettura. Nel corso dell’evento saranno illustrate le principali caratteristiche della nuova monumentale struttura. A seguire si svolgerà la cerimonia di inaugurazione sulla Piazza dell’Università, che l’Ateneo ha realizzato davanti alla Biblioteca interrando il preesistente parcheggio a raso, e la prima visita guidata alla struttura.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it