.

19/01/2016 - 10:23:13

             682

StartNews.it

 

AVVICENDAMENTO DI FUNZIONARI ALLA QUESTURA DI ENNA -

Con il nuovo anno 2016, molti sono i cambiamenti alla Questura di Enna.


Avvicendamento di funzionari alla Questura di Enna -

Oltre all’insediamento del Signor Questore della Provincia di Enna, Dirigente Superiore dott. Enrico De Simone, anche fra i funzionari ci sono state delle novità.
Il Commissario Capo dottor Alessandro Scardina, già Dirigente dell’U.P.G. E S.P. e, nell’ultimo anno, della Squadra Mobile, ha lasciato Enna per l’incarico di Dirigente del Commissariato di Alcamo, presso la Questura di Trapani. 
Il Commissario Capo dott. Alessandro Scardina lascia la Questura di Enna dopo tre anni di servizio nel capoluogo. Il giovane funzionario, giunto in prima assegnazione nel gennaio del 2013, in questi anni di permanenza ad Enna, ha ricoperto l’incarico di Vice-Dirigente della Squadra Mobile ed in seguito quello di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Nel corso del 2015 il dr. Scardina ha, altresì, diretto la Squadra Mobile portando a compimento importanti operazioni di polizia giudiziaria, di contrasto alla criminalità organizzata e comune, dirette, rispettivamente, dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna. 
In costanza di incarico numerose attività istituzionali,  sia di natura preventiva che repressiva, sono state portate a termine dal dott. Scardina. Sotto la sua guida numerose sono state anche le iniziative di prossimità.   

Mentre in Questura, ad Enna, come già comunicato, sono arrivati due nuovi funzionari, il Commissario Capo dott. Giuseppe Sofia e il Commissario Capo dott. Emanuele Vaccaro, provenienti dal corso biennale di Formazione iniziale alla Scuola Superiore di Polizia di Roma.
Il Signor Questore, Dirigente Superiore dott. Enrico De Simone, ha, oggi, assegnato i Funzionari neo arrivati agli Uffici di destinazione.  
Il Dott. Sofia, all’U.P.G.S.P., quale Dirigente, il Dott. Vaccaro all’Ufficio di Gabinetto, quale Funzionario addetto. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it