.

09/02/2016 - 18:05:27

             887

StartNews.it

 

OASI DI TROINA - DOMANI INCONTRO PUBBLICO PER PIANIFICARE LA MANIFESTAZIONE DEL 17 FEBBRAIO

Incontro alle ore 18.30, nell’aula magna dell’IISS “Ettore Majorana” di Troina. All’incontro sono invitati a partecipare tutti i cittadini e gli esponenti delle associazioni laiche e religiose.


Oasi di Troina - Domani incontro pubblico per pianificare la manifestazione del 17 febbraio [COMUNICATO STAMPA] Il Comune - in vista della manifestazione a sostegno dell’Oasi Maria Santissima che si terrà mercoledì 17 febbraio prossimo a Palermo, davanti Palazzo d’Orleans – organizza domani, alle ore 18.30 nell’aula magna dell’IISS “Ettore Majorana”, un incontro pubblico al fine di illustrare gli ultimi sviluppi delle vicenda riguardante le difficoltà dell’Istituto e per pianificare la partecipazione della città alla protesta.

“L’attenzione dell’amministrazione comunale verso le problematiche dell’Oasi Maria Santissima che riteniamo una risorsa incommensurabile per la nostra città e un’eccellenza sanitaria di altissimo livello sia a carattere nazionale che internazionale – dichiarano congiuntamente il sindaco Fabio Venezia e il presidente del consiglio Alfio Giachino - , è sempre stata e resta massima. Stiamo provvedendo a contattare tutti i comuni del territorio per presenziare con gonfalone e fascia alla manifestazione di mercoledì prossimo a Palermo e auspichiamo anche una mobilitazione di massa della nostra città, in difesa e a sostegno di un Istituto che è per tutti quanti un bene comune”.
All’incontro sono invitati a partecipare tutti i cittadini e gli esponenti delle associazioni laiche e religiose.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it