.

21/03/2016 - 17:00:14

             764

StartNews.it

 

ENNA - IL PREFETTO LA DR.SSA LEONARDI VISITA IL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

L’incontro con la Guardia di Finanza s’inserisce nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le Istituzioni dello Stato


Enna -  Il Prefetto la Dr.ssa Leonardi visita il Comando Provinciale della Guardia di Finanza Il Prefetto di Enna dr.ssa Maria Rita Leonardi, nella giornata del 17 marzo 2016, si è recata in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna. L’incontro con la Guardia di Finanza s’inserisce nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le Istituzioni dello Stato. S.E. il Prefetto è stato accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza - Col. t.ISSMI Giuseppe Licari, dagli Ufficiali alla sede e dai Capi Sezione delle varie articolazioni.

Il Prefetto si è intrattenuto a cordiale colloquio con il Comandante Provinciale, il quale ha illustrato l’attività svolta dalla Guardia di Finanza nel territorio ennese, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e soffermandosi, in particolare, sui servizi di Polizia Economica-Finanziaria, svolti a presidio delle libertà economiche dei cittadini. L’Alta Autorità di Governo ha espresso il pieno apprezzamento per la qualificata opera svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Enna, a difesa delle Istituzioni Democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre Forze di Polizia e le altre Autorità Istituzionali.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it