.

23/03/2016 - 10:08:41

StartNews.it

 

ATTENTATI BRUXELLES. VENTURINO: '' E' UN ATTACCO ALL'IDEA DI STATI UNITI D'EUROPA IN CUI CREDIAMO''

''Non bisogna abbassare la guardia né piegarsi alla violenza terroristica che vuole portare subbuglio e morte in Europa per destabilizzare i nostri popoli e le nostre istituzioni''


Attentati Bruxelles. Venturino: '' E' un attacco all'idea di Stati Uniti d'Europa in cui crediamo'' [COMUNICATO STAMPA] “L’attacco terroristico a Bruxelles, dopo Parigi, Madrid e Londra, è un attacco all’Europa e all’Unione Europea, al concetto e all’idea di Stati Uniti d’Europa in cui in tanti crediamo da sempre”. Lo afferma il vice presidente vicario dell’Ars Antonio Venturino che nell’esprimere cordoglio ai familiari delle vittime, aggiunge: “C’è da chiedersi come i terroristi abbiano potuto agire in modo indisturbato nel cuore delle istituzioni europee, in quello che è il simbolo dell’Europa, in luoghi definiti sensibili e controllati con particolare attenzione delle forze dell’ordine come l’aeroporto e le stazioni della metropolitana.

Non bisogna abbassare la guardia né piegarsi alla violenza terroristica che vuole portare subbuglio e morte in Europa per destabilizzare i nostri popoli e le nostre istituzioni, per limitare le nostre libertà. Il terrorismo – conclude Venturino - non prevarrà sulla nostra cultura, sui nostri costumi e modi di vivere e sul nostro essere europei”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it