.

29/04/2016 - 10:19:42

             936

StartNews.it

 

SVOLTA NELLA MORTE DI FORTUNA LOFFREDO, ARRESTATO UN SOSPETTATO

Arrestato un sospettato per l'omicidio della piccola Fortuna Loffredo. n manette è finito il compagno della vicina di casa della famiglia Loffredo


Svolta nella morte di Fortuna Loffredo, arrestato un sospettato Svolta nel caso della piccola Fortuna Loffredo. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura di Napoli Nord, per l’omicidio della bimba di 6 anni, avvenuto il 24 giugno 2014 nel Parco Verde di Caivano (Napoli). Arrestato il compagno della mamma di Antonio Giglio In manette è finito il compagno della vicina di casa della famiglia Loffredo, Raimondo Caputo.

L'uomo, accusato di violenza sessuale e omicidio, era già in carcere per abusi sessuali insieme alla compagna, Marianna Fabozzi. La coppia era finita in manette il 17 novembre 2015 con l'accusa di aver abusato sessualmente la figlioletta di 3 anni. Il caso era stato scoperto grazie alle intercettazioni ambientali raccolte nell'edificio. Marianna Fabozzi, è la mamma del piccolo Antonio Giglio, morto un anno prima di Fortuna precipitando dal balcone.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it