.

20/06/2016 - 17:48:47

             968

StartNews.it

 

SPRAR - UN PROGETTO SULL'AGRICOLTURA BIOLOGICA SOSTENIBILE

il 23 e 24 giugno evento cocnlusivo per il corso organizzato nell'ambito del progetto SICILIA INTEGRA che si sta svolgendo presso l'associazione Don Bosco 2000


Sprar - Un progetto sull'agricoltura biologica sostenibile l'Associazione Don Bosco 2000, ente gestore degli SPRAR di Aidone, Piazza Armerina e Villarosa, è lieta di invitarvi  all'evento conclusivo del corso organizzato nell'ambito del progetto SICILIA INTEGRA che si sta svolgendo presso l'associazione Don Bosco 2000. Il progetto ha portato alla creazione di una solida rete di prestigiosi partner internazionali impegnati nella formazione di giovani disoccupati siciliani e migranti ospitati nei centri di accoglienza. Il tema del corso di ben 6 settimane è stato centrato sulla formazione nell'ambito dell'agricoltura biologica e sostenibile. 

Il convegno, che vede la partecipazione di tutti i partner internazionali del progetto, le figure istituzionali del territorio e una rappresentanza delle aziende del settore agricolo coinvolte nel progetto, si svolgerà mercoledì 22 giugno presso la Giò Social House a Piazza Armerina.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it