.

02/07/2016 - 17:49:07

             3215

StartNews.it

 

VALGUARNERA – INCENDIO ALLE PENDICI DELLA CITTADINA. IL SINDACO DRAIÀ:”GRAZIE AL PERSONALE”

“Pur di compiere il proprio dovere con i suoi interventi riesce ad evitare il peggio mettendo a repentaglio anche la propria vita.”


Valguarnera – Incendio alle pendici della cittadina. Il sindaco Draià:”grazie al personale” Questa mattina alle ore 12.00 circa è divampato un incendio nei pressi delle pendici di Valguarnera che, partito a bordo strada, ha interessato sterpaglie e terreni incolti. Il sindaco di Valguarnera, Francesca Draià:«Voglio ringraziare gli uomini specializzati dell'Ispettorato Forestale nella fattispecie la torretta di Floristella che ha segnato l'incendio intervenendo  tempestivamente a seguito della segnalazione  della squadra antincendio SAB 4 unitamente all'autobotte 5 che con il loro intervento tecnico hanno spento l'incendio compreso le operazioni di bonifica antincendio.

«Ogni anno – continua il sindaco di Valguarnera - il personale antincendio   pur di compiere  il proprio dovere, con i suoi interventi riesce ad evitare il peggio mettendo a repentaglio anche la propria vita. Anche l'amministrazione, con l’assessore Serravalle e del geometra Alaino dell'ufficio tecnico, è stata presente sul luogo dell’incendio. In queste giornate afose in cui è facile che divampino pericolosi focolai siamo sempre in allerta per evitare danni maggiori alle cose e alle persone»



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it