.

22/07/2016 - 20:07:23

             868

StartNews.it

 

SPARI IN CENTRO COMMERCIALE A MONACO: TRE MORTI E DIVERSI FERITI

Stando alle prime informazioni, diversi colpi di arma da fuoco sono stati uditi nel centro commerciale Oez. Ci sarebbero diversi morti e vari feriti.


Spari in centro commerciale a Monaco: tre morti e diversi feriti Monaco, sparatoria nel centro commerciale. La ricostruzione
Terrore a Monaco di Baviera, nella zona del parco olimpico, dove è avvenuta una sparatoria all'interno di un centro commerciale. Lo riferiscono i media tedeschi che, citando la polizia, parlano di numerosi morti".

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, un solo uomo armato avrebbe fatto irruzione nel centro commerciale ‘Mona' di Monaco di Baviera, nel quartiere Mossach, per poi aprire il fuoco.
I testimoni oculari riferiscono di avere visto "almeno 15 morti", il ministro dell'interno tedesco ha però precisato che le vittime sono tre.


Sembra che la sparatoria sia cominciata nel McDonald's che si vede nell'inquietante video in cui appare anche l'attentatore: l'uomo bianco che spara all'impazzata sulla folle. Alla fine l'uomo sarebbe fuggito in direzione della metro.
Secondo la Bild, il presunto attentatore "era stato licenziato", particolare tuttavia ancora da confermare.
"Al momento è in corso una grande operazione, si prega di evitare la zona", si è limitata a scrivere la polizia di Monaco di Baviera su Twitter. Molti sono i media che hanno evidenziato come gli attentatori potrebbe essere anche più di uno.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it