.

23/07/2016 - 09:17:44

             687

StartNews.it

 

CONFARTIGIANATO: INCONTRO DEDICATO AI NUOVI BANDI DI LAVORI DI MANUTENZIONE PREVISTI DAL MEPA

il 25 luglio 2016 alle ore 15.00, presso i propri locali siti ad Enna in via G. Borremans


Confartigianato: incontro dedicato ai nuovi bandi di lavori di manutenzione previsti dal MEPA L’Associazione Confartigianato Imprese – Enna   informa che il 25 luglio 2016 alle ore 15.00, presso i propri locali siti ad Enna in via G. Borremans n.53/F,  si svolgerà un incontro in diretta streaming dedicato al Mercato Elettronico della PA, ed ai nuovi bandi di lavori di manutenzione. 

Il 1° luglio 2016 sono infatti, stati pubblicati sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), i seguenti bandi aventi ad oggetto Lavori di manutenzione: 
1.    Lavori di manutenzioni edili;
2.    Lavori di manutenzioni stradali, ferroviarie ed aeree;
3.    Lavori di manutenzioni idrauliche, marittime e reti gas;
4.    Lavori di manutenzioni impianti;
5.    Lavori di manutenzioni ambiente e territorio;
6.    Lavori di manutenzioni dei beni del patrimonio culturale;
7.    Lavori di Manutenzione – Opere specializzate.
La Legge di stabilità 2016, andando a modificare l’art.4 c.3ter della Legge 135/2012, introduce la possibilità che gli strumenti di acquisto e di negoziazione messi a disposizione da Consip abbiano ad oggetto anche attività di manutenzione nel settore dei lavori pubblici. 
Al fine di illustrare dettagliatamente i nuovi bandi, Confartigianato in collaborazione con ANAEPA, ha invitato CONSIP a svolgere una sessione formativa riservata al Sistema Confederale e alle aziende associate, nel coeso della quale saranno trattati i seguenti temi:  contesto e ambito di intervento Consip; qualificazione delle imprese;  criteri di selezione;  modalità di adesione; i primi dati.
Per informazioni rivolgersi alla sede provinciale di Enna dell’Associazione Artigiani Confartigianato Imprese - Enna, via Borremans 53/F, Enna, 0935/531905.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it