.

11/08/2016 - 07:08:32

             1262

StartNews.it

 

ENNA - SCUOLA CALCIO: CANNAROZZO, BERTUCCIO E OTTIMO COMPLETANO LO STAFF TECNICO

Mister Peppino Cannarozzo, uomo di calcio dalla grande esperienza sarà il nuovo coordinatore dei tecnici


Enna -  Scuola calcio: Cannarozzo, Bertuccio e Ottimo completano lo staff tecnico Lo staff tecnico dell'Asd Pol. Progetto Enna Sport 2004 si arricchisce di nuove importanti figure. Il presidente Luigi Di Dio ha, infatti, comunicato che hanno aderito al nuovo progetto della scuola calcio, entrando all'interno dello staff, mister Peppino Cannarozzo, uomo di calcio dalla grande esperienza che sarà il nuovo coordinatore dei tecnici, Mario Bertuccio, ex calciatore della primavera del Perugia che assumerà il ruolo di collaboratore tecnico, e Francesco Ottimo che sarà il nuovo Prosegue, quindi, brillantemente la programmazione della polisportiva in vista della nuova stagione calcistica.

Cannarozzo, Bertuccio e Ottimo andranno, dunque, a completare uno staff tecnico di elevato livello composto da Piero Catalano e Carlo Mingrino (allenatori di calcio a 5), Luigi Di Dio e Mario Scarpello (allenatori di base Uefa B), Claudia Ruccella, Massimo Palermo, Carmelo Passamonte e Sebastiano Restivo. Lo staff sanitario, che si avvarrà della preziosa collaborazione del centro Ro.Ga, sarà composto dalla Dott.ssa Silvana Ferrarello medico sportivo, Dott.ssa Mary Pistillo psicologa, Dott. Fabio Gagliano medico ortopedico e traumatologo, Dott.ssa Francesca Lodato nutrizionista, Dott. Alessandro Licata fisioterapista e Dott.ssa Marianna Rizzo fisioterapista. 

Sono in corso le iscrizioni in vista delle attività che partiranno giovedì 1 Settembre. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 3357022978 - 093541555.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it