.

25/08/2016 - 09:34:40

             809

StartNews.it

 

LEONFORTE - AGGREDISCONO DUE CLIENTI DI UN BAR E MINACCIANO I POLIZIOTTI INTERVENUTI.

Arresti domiciliari per due leonfortesi che avevano aggredito per futili motivi , alcuni avventori di un bar del centro Leonfortese.


Leonforte - Aggrediscono due clienti di un bar e minacciano i poliziotti intervenuti.
[COMUNICATO STAMPA] Nel pomeriggio di sabato 20 agosto 2016, gli uomini del Commissariato di P.S. di Leonforte, diretti dal Commissario Capo Alessio Puglisi, hanno tratto in arresto C. M., leonfortese classe 1980, gravato da diversi precedenti di polizia e Q. D., leonfortese classe 1981, anch’egli gravato da diversi precedenti di polizia e in atto sottoposto all’avviso orale, in quanto resisi  responsabili dei reati di lesioni personali, violenza  e minaccia a pubblico ufficiale.  
I FATTI
Nel pomeriggio di sabato scorso,  C. M. e Q. D. aggredivano, per futili motivi, alcuni avventori di un bar del centro leonfortese, i quali solo grazie all’intervento di alcuni passanti che richiedevano l’intervento delle forze dell’ordine riuscivano a sfuggire all’aggressione, riportando, comunque, lesioni guaribili in quattro giorni.
Condotti non senza difficoltà presso il Commissariato, in evidente stato di alterazione psicofisica, entrambi gli aggressori minacciavano ripetutamente sia gli agenti della Volante intervenuta che i poliziotti presenti in Ufficio, dimostrando, al contempo, particolare disprezzo per gli operatori di polizia.
Per i motivi sopra esposti e di seguito alla denuncia formalizzata dalle vittime, i due venivano tratti in arresto in flagranza di reato, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, che coordina le indagini nella persona del dott. Francesco Lo Gerfo, C. M. veniva condotto presso il carcere di Enna, mentre  Q. D. veniva posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it