.

30/08/2016 - 11:06:41

StartNews.it

 

TROINA - RIPRENDE L'ATTIVITÀ DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il presidente Alfio Giachino, ha convocato per le ore 19.00, nella consueta aula del palazzo municipale, la seduta del consesso civico con 8 punti all’ordine del giorno


Troina - Riprende l'attività del consiglio comunale Archiviata la pausa estiva, riprenderanno giovedì 1 settembre prossimo i lavori del consiglio comunale.
Il presidente Alfio Giachino, ha convocato per le ore 19.00, nella consueta aula del palazzo municipale, la seduta del consesso civico con 8 punti all’ordine del giorno.
A aprire la sessione, l’incontro istituzionale con il commissario capo della Polizia di Stato Giovanni Martino, di recente trasferito a altra sede, dopo oltre due anni di permanenza al Commissariato di Nicosia.
Si proseguirà, poi, con l’approvazione della proroga dei termini per il completamento di tre costruzioni site nelle contrade Castile – Camatrone, Lanternaro – Purrazzo e Camatrone e con la modifica al regolamento dell’esercizio di servizio di noleggio con conducente e autovettura.
Al vaglio dei consiglieri saranno sottoposti anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio del 2016, il piano per il miglioramento dei servizi di Polizia Municipale e le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale per la concessione di contributi a fondo perduto alle giovani coppie che acquistano la loro prima abitazione nel centro storico.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it