.

29/09/2016 - 18:08:12

             1984

StartNews.it

 

PIETRAPERZIA - AGGUATO ALL''AVVOCATO GIOVANNI BONANNO. FERITO DA ALCUNI COLPI DI PISTOLA

Si trovava nella sua auto insieme alla moglie, che è rimasta illesa. Il legale si occupa prevalentemente di cause civili.


Pietraperzia - Agguato all''avvocato Giovanni Bonanno. Ferito da alcuni colpi di pistola Nella tarda serata di ieri, a Pietraperzia, in contrada Piana, ignoti a bordo di un autovettura hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti dell’avvocato Bonanno Antonio Giuseppe, 53 anni, del foro di Enna. Il professionista, dopo aver chiuso il proprio studio legale a Barrafranca, si era diretto con la propria autovettura BMW nella predetta località di Pietraperzia dove si trova la villetta della suocera; appena sceso dall’autovettura è stato raggiunto daalcuni colpi.

Prontamente soccorso dai propri familiari è stato trasportato presso l’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un urgente intervento chirurgico, dichiarando la prognosi riservata. Sono in atto serrate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, indirizzate ad esaminare a 360 gradi tutti i possibili risvolti della vicenda e ad identificare degli autori del deplorevole gesto.

Il Prefetto di Enna dott.ssa Maria Rita Leonardi ha convocato d’urgenza una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia al fine di esaminare i recenti fatti che hanno visto il ferimento grave dell’Avvocato Bonanno, attinto da colpi d’arma da fuoco nella notte di ieri. Nel corso della stessa riunione di coordinamento, in particolare, sono state convenute le misure da porre in essere al fine di intensificare ulteriormente i controlli sul territorio tra Barrafranca e Pietraperzia, scenario quest’ultimo dell’episodio delittuoso.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it