.

30/09/2016 - 09:26:19

             1279

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA – OGGI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

All’ordine del giorno la convenzione per la gestione del 30% derivante dall’incasso dei biglietti venduti per l’ingresso alla Villa romana del Casale.


Piazza Armerina – oggi si riunisce il consiglio comunale Il consiglio comunale di Piazza Armerina  si riunirà oggi per discutere la convenzione da stipulare con la Regione siciliana per la er la gestione del 30% derivante dall’incasso dei biglietti venduti per l’ingresso alla Villa romana del Casale.  Il consenso da parte del consiglio comunale è indispensabile e urgente visto che le città ospitanti siti archeologici in futuro non potranno più gestire le somme derivanti dagli ingressi a musei e zone archeologiche, la gestione passerà all’assessorato regionale. Ad essere esclusi da questa disposizione saranno solo le città che hanno già in corso una convenzione. Il consiglio comunale si riunirà alle 17.00





Potrebbero interessarti i seguenti articoli

20/09/2016 - Piazza Armerina - Consiglio comunale “allargato” per discutere della riforma Gucciardi

Sono stati invitati i sindaci della città siciliane penalizzate dalla proposta presentata sulla rimodulazione della rete ospedaliera dall’assessore regionale alla sanità Gucciardi.


27/09/2016 - Piazza Armerina - Approvato il bilancio comunale

I consiglieri di maggioranza hanno preferito emendare il documento contabile. La bocciatura per far decadere il sindaco rimane comunque una possibilità futura.


 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it