.

25/10/2016 - 07:44:55

             1866

StartNews.it

 

VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA A PIETRAPERZIA: ESEGUITE 8 MISURE CAUTELARI

Le indagini, condotte dai militari della Compagnia di Piazza Armerina hanno consentito di far luce su un’attività di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti


Vasta operazione antidroga a Pietraperzia: eseguite 8 misure cautelari I Carabinieri del Comando Provinciale di Enna, dalle prime luci dell’alba, stanno eseguendo un provvedimento di applicazione di misura cautelare emesso dal Tribunale di Enna con contestuali perquisizioni nei confronti di otto persone pregiudicate due delle quali da associare in carcere. Le indagini, condotte dai militari della Compagnia di Piazza Armerina (EN) e coordinate dalla Procura della Repubblica di Enna, hanno consentito di far luce su un’attività di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti nell’ambito del territorio del Comune di Pietraperzia (EN) e limitrofi. Nel corso delle indagini, sono stati sequestrati oltre 3 kg di sostanza stupefacente di varia natura e denunciate 22 persone in stato di libertà.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 presso l’auditorium del Tribunale di Enna. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it