.

13/12/2016 - 16:53:26

             933

StartNews.it

 

ACQUAENNA : POSSIBILI PROBLEMI NELL'EROGAZIONE IDRICA NEI PROSSIMI GIORNI.

Sarebbero causati dalla siccità che sta determinado un abbassamento del livello dell'acqua nella diga Ancipa.


AcquaEnna : possibili problemi nell'erogazione idrica nei prossimi giorni. [ Comunicato Stampa] A seguito della riunione svoltasi in data odierna presso la sede del Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti, avente per oggetto la riduzione di disponibilità delle fonti del sistema idrico di sovrambito, in conseguenza del perdurare del periodo di siccità, si comunica che la Società Siciliacque ha già provveduto ad effettuare un’ulteriore riduzione delle portate in uscita dalla Diga Ancipa, che fa seguito ad una prima riduzione già apportata all’inizio dello scorso mese di Novembre. Tale stato di fatto determinerà, nell’immediato, una rimodulazione delle portate in ingresso ai sistemi distributivi dei Comuni serviti dal1’acquedotto Ancipa, con consequenziali inevitabili ripercussioni negative sulla normale erogazione idrica. Sarà cura di questa Società comunicare tempestivamente, già nelle prossime ore, le eventuali turnazioni dell’erogazione idrica e qualunque altro provvedimento adottato al fine di garantire i livelli minimi essenziali di servizio.

Acquaenna





Potrebbero interessarti i seguenti articoli

30/11/2016 - Questa sera e domani 1 dicembre problemi di erogazione idrica a Villarosa

Intervento di manutenzione in corso di esecuzione presso il Serbatoio “Custoza”


29/11/2016 - Acquaenna , Aidone - Sospensione del servizio di distribuzione idrica

A seguito di un’avaria agli impianti elettrici non sarà possibile garantire la normale erogazione idrica. disagi anche l'1 e il 2 dicembre.


17/09/2016 - Sospensione della distribuzione idrica da parte di Acquaenna dalle 8.00 di giorno 20 per 36 ore

Riguarderà i comuni di Agira, Aidone, Calascibetta, Enna, Gagliano C.to, Leonforte, Piazza Armerina e Valguarnera


 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie