.

29/12/2016 - 08:22:14

             1865

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - RICONOSCIMENTO A FRANCESCO PAOLO ORLANDO

Una targa di riconoscimento per Il coordinatore e fautore della realizzazione del complesso monumentale dedicato a Padre Pio


Piazza Armerina - Riconoscimento a Francesco Paolo Orlando [COMUNICATO STAMPA ] I devoti di Padre Pio di Piazza Armerina, hanno riconosciuto a Francesco Paolo Orlando, detto Paolo, di origine pugliese ma da oltre un lustro residente nella città dei Mosaici, geometra, libero professionista in quiescenza, la profonda devozione per il Frate Santo di Pietrelcina.

Attraverso il suo impegno costante e tenace è stato realizzato il Complesso Monumentale al Santo ubicato all’ingresso nord di questa città. Il fautore non solo ha portato al compimento l’opera ma sistematicamente ogni anno organizza: ad ottobre il viaggio pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo e Pietrelcina, i luoghi dove è nato e vissuto Padre Pio; a ferragosto la fiaccolata Mariana Padre Pio; il 23 settembre la commemorazione del frate Santo; a maggio  l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima in peregrinatio e poi altro.
Alla luce di quanto sopra esposto i devoti, su mia iniziativa, hanno fatto collocare una targa ai piedi della statua del Santo ove si evincono i giusti e ampi meriti riconosciuti a Francesco Paolo Orlando “ a Paolo Orlando per la sua devozione e per il suo impegno profuso alla realizzazione del Monumento a Padre Pio – I Devoti”. 
Da parte dei Devoti auguri e ringraziamenti per la sua meritoria opera a lustro della città di Piazza Armerina. Paolo grazie di cuore!                               
Angelo Arena  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it