.

30/12/2016 - 09:30:35

             2373

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - VERDE PUBBLICO TOTALMENTE ABBANDONATO. L'ASSESSORE MATTIA CHE FA?

Negl'ultimi tre anni un forte degrado, come cittā turistica č impresentabile. Il sindaco Miroddi riuscirā a fare qualcosa negl'ultimi 18 mesi del suo mandato?


Piazza Armerina - Verde pubblico totalmente abbandonato. L'assessore Mattia che fa? A Piazza Armerina la voce di bilancio “verde pubblico” contiene sempre somme irrisorie che non riescono a coprire le reali necessità di manutenzione di giardini, aiuole e zone verdi. E’ un problema che questa città si trascina da decenni e da quando il sindaco Filippo Miroddi e l’assessore al verde pubblico Giuseppe Mattia amministrano Piazza Armerina gli interventi per il decoro dell’ambiente, in cui tutti viviamo ogni giorno, si sono ridotti al lumicino. Speriamo che il prossimo sindaco oltre che a scriverlo nel programma elettorale decida di reperire risorse per mantenere ordinati, puliti e fruibili gli spazi verdi della città. 
Nel frattempo vi proponiamo una carrellata di immagini sulla situazione attuale che è un po’ la metafora di quello che sta vivendo la città da quando Filippo Miroddi si è insediato come sindaco.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it