.

09/01/2017 - 13:16:52

             1438

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - QUESTA SERA LA FINALE DEL FESTIVAL DELLA COMICITÀ CABARETTIAMO 3.

Nelle prime due serate svoltesi nel mese di dicembre, si è registrato il tutto esaurito, con grande presenza e partecipazione di pubblico


Piazza Armerina - Questa sera la finale del Festival della comicità CABARETTIAMO 3. Si terrà questa sera alle ore 21:00, a Piazza Armerina presso il Teatro Garibaldi, con ingresso gratuito, la finale del Festival della comicità CABARETTIAMO 3. Nelle prime due serate svoltesi nel mese di dicembre, si è registrato il tutto esaurito, con grande presenza e partecipazione  di pubblico.
Il festival giunto alla sua terza edizione, ideato e presentato dai SenzaRadio (Andrea Lombardo e Angelo Franzone) duo di fantasisti e speaker radio, e da Mariangela Turi, Showgirl e ballerina, è giunto alla sua fase finale.
In gara tre formazioni comiche che saranno giudicate da una giuria con nomi legati al teatro agli eventi e allo spettacolo. Previsto un ospite vip, proveniente dalla nota trasmissione di Insieme.
Previsti ospiti musicali e momenti di ballo. “un bel momento di spettacolo!! Commentano i tre “dove non mancheranno sorprese e risate per il pubblico o almeno questo è il nostro intento” 
La serata sarà ripresa dalle telecamere di Azzurra TV. “vogliamo concludere la serata entro le 23:00, e proveremo ad essere puntuali, perché l’indomani è un giorno lavorativo” commenta Mariangela “ed essendo giorni di gran freddo, faremo trovare il teatro caldo” commentano scherzosamente Angelo e Andrea.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it