.

17/01/2017 - 09:58:30

             1308

StartNews.it

 

POLIZIA DI STATO: INSEDIATA STAMANE LA DOTT.SSA CHIARA RICCO GALLUZZO

Il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Nicosia presentata dal Questore Antonino ROMEO


Polizia di Stato: Insediata stamane la dott.ssa Chiara Ricco Galluzzo Ieri mattina, il Questore Antonino ROMEO ha presentato agli uomini del Commissariato distaccato di P.S. di Nicosia il nuovo Dirigente Dott.ssa Chiara Ricco Galluzzo. Il neo Commissario Capo, assegnata dal Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, alla Questura di Enna, è la prima donna chiamata a dirigere l’Ufficio di Polizia della parte nord della provincia. 

Il Questore, che nell’occasione ha voluto presenziare personalmente all’evento, insieme ad altri Funzionari della Questura, ha espresso soddisfazione ed entusiasmo per l’insediamento del nuovo Dirigente, sentimenti condivisi da tutto il personale che ha accolto calorosamente la Dott.ssa Ricco Galluzzo.
Si tratta di un incarico di grande prestigio in considerazione del ruolo nevralgico che il Commissariato di Nicosia riveste nel compendio delle attività volte all’affermazione della legalità in quel territorio e alla garanzia di un servizio sempre più rispondente ed attento alle esigenze della cittadinanza. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it