.

21/01/2017 - 14:34:41

             5769

StartNews.it

 

DUE ARRESTATI IERI NOTTE A PIAZZA ARMERINA PER SPACCIO DI COCAINA

Gli arrestati sono Vincenzo Sirna, classe 1981 e Davide Cantarella classe 1988, entrambi pluripregiudicati.


Due arrestati ieri notte a Piazza Armerina per spaccio di cocaina La notte scorsa a Piazza Armerina sono stati arrestati due pregiudicati di Ramacca per spaccio di cocaina. Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. durante le normali operazioni di controllo nelle zone della città dove abitualmente i giovani si incontrano, hanno notato nella tarda serata di ieri un ‘autovettura sospetta con a bordo due individui che alla vista della volante hanno tentato di dileguarsi per evitare possibili controlli. 
Dato l’allarme una seconda pattuglia è riuscita ad intercettare l’auto poco dopo con a bordo i due raddusani uno dei quali tentava di disfarsi , al momento di abbandonare l’auto, di un involucro di plastica contenente 6 grammi di cocaina.

Nel corso della perquisizione personale eseguita dagli investigatori, all’interno del giubbotto di uo dei due uomini veniva rinvenuto un coltello del tipo a serramanico, della lunghezza complessiva di 15 cm, oltre ad una piccola somma di denaro, verosimile frutto dell’attività di spaccio. La perquisizione all’autovettura permetteva di rinvenire anche un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante nonché un blister con n. 6 pillole farmacologiche di sostanza che viene normalmente utilizzata per “tagliare” lo stupefacente al fine di ricavarne un numero maggiore di dosi.

Gli arrestati sono Vincenzo Sirna, classe 1981 e Davide Cantarella classe 1988, entrambi di Raddusa e con numerosi pregiudizi di polizia.Dopo le formalità di rito i deu sono stati  accompagnati presso le loro abitazioni a Ramacca, per rimanervi, in regime di arresti domiciliari.
L’inera operazione è stata condotta dagl’ uomini della Squadra Mobile di Enna, diretti dal Vice Questore Aggiunto Gabriele Presti – e coordinati dal Commissario Capo dott. Emanuele Vaccaro – unitamente agli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza Armerina, diretti dal Commissario Capo Dott. Vincenzo Sangiorgio. Le indagini sono coordinate dal dott. Francesco LO GERFO della Procura di Enna. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie