.

24/01/2017 - 17:13:48

             928

StartNews.it

 

VALGUARNERA, IL SINDACO DRAI└: LA SANIT└ A VALGUARNERA ╚ TUTELATA E VIENE GARANTITA OGGI PI┘ CHE MAI

Giovedý riprenderanno le vaccinazioni presso i locali del poliambulatorio. Erano state interrotte per la mancanza di un frigorifero in cui custodirei vaccini.


Valguarnera, il sindaco DraiÓ: la SanitÓ a Valguarnera Ŕ tutelata e viene garantita oggi pi¨ che mai Giovedì riprenderanno le vaccinazioni presso i locali del poliambulatorio, grazie all'intervento dell'amministrazione che ha prontamente provveduto alla mancanza di refrigerazione per la vaccinazione.” La notizia è stata diffusa in mattinata dal sindaco Francesca Draià che precisa:” La Sanità a Valguarnera è tutelata e viene garantita oggi più che mai, il nostro intento è quello di non tralasciare i problemi ma risolverli , come è consuetudine della nostra amministrazione, in tempi brevi”. 
“Il tentativo da parte di qualcuno di prospettare soluzioni improvvisate può essere letto solo come l’intenzione di creare un clima negativo nei confronti di un’amministrazione che sta operando nel nome dell’interesse collettivo, come mai era accaduto in passato e come molti cittadini ormai ci riconoscono”.

“Nella vicenda del frigorifero per la refrigerazione dei vaccini – continua il sindaco Francesca Draià –  la verità  sta nei fatti, che come sempre parlano chiaro. Da oggi, dopo i continui solleciti da parte dell’amministrazione,  i vaccini sono disponibili nel poliambulatorio del nostro comune e smentisco le voci fatte circolare ad arte in base alle quali gli stessi vaccini sarebbero stati a disposizione del pubblico nella sede dell’Avis. Inoltre il dott. Madonna, responsabile del servizio, non aveva preso accordi con alcun comitato ma solo con il sindaco di Valguarnera.”

“Come al solito  devo registrare la malafede di qualcuno nel distorcere le informazioni al fine di creare un clima ostile nei confronti di questa amministrazione. Un’operazione che col passare del tempo sta diventando sempre più difficile, visto che i cittadini di Valguarnera hanno ormai compreso che vi sono singoli soggetti e gruppi che perseguono obiettivi che nulla hanno a che vedere con gli interessi della città e che agiscono tentando di distorcere la verità per poi essere puntualmente smentiti dai fatti”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie