.

26/01/2017 - 07:44:08

             871

StartNews.it

 

L'ARMERINA CALCIO SUPERA IN TRASFERTA IL NICOSIA. ADESSO Č SECONDA NEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

La partita č stata a senso unico con l’Armerina che ha costantemente attaccato e costruito interessanti trame di gioco.


L'Armerina calcio supera in trasferta il Nicosia. Adesso č seconda nel campionato di prima categoria Allo Stadio Comunale Stefano La Motta di Nicosia si è svolto ieri l’incontro tra l’A.S.D Nicosia e l’A.S.D. Armerina, partita di recupero della della prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di Prima Categoria. Con due reti del bomber Filippo Alessando l’Armerina ha superato il Nicosia confermando ancora una volta il buon momento della squadra piazzese che occupa il secondo posto in classifica.

L’undici del Nicosia era composto da Ridolfo, Scardino, Castiglia, Catania, Rizzo, Messina, Battaglia, Stimolo, Castrogiovanni, Bruno, Smantello, l’Armerina rispondeva con Castronovo, Greco, Minolfi, Oliveri, Catalano, Cinici, Alberti, Deoma, Libro, Anzaldi, D’Assaro.

La partita è stata a senso unico con l’Armerina che ha costantemente attaccato e costruito interessanti trame di gioco. Tra gli episodi salienti del primo tempo un rigore assegnato dall’arbitro per un fallo subito in area dall’armerino Deoma . Si incaricava del tiro dagl’undici metri Cinici che però spediva il pallone oltre la traversa. 
Nel secondo tempo, con l’ingresso in campo del bomber armerino Filippo Alessando, la  squadra del tecnico  Mirko Fauscano si fa più concreta e al tredicesimo della ripresa è lo stesso Alessandro che trasforma in gol una punizione dal limite. 
L’attaccante piazzese replica al trentesimo con un delizioso pallonetto che supera il portiere Ridolfo e di pochi centimetri la linea di porta prima di infrangersi sul palo. L’arbitro, a pochi passi, concede il gol. 

L’Armerina è adesso al secondo posto e domenica prossima dovrà affrontare in casa il Branciforti, una squadra che occupa le posizioni di coda della classifica di prima categoria. Al Sant’Ippolito si attende il pubblico delle grandi occasioni per una partita che potrebbe portare la quadra piazzese al vertice della classifica di prima categoria. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie