.

13/02/2017 - 10:10:35

             1074

StartNews.it

 

ENNA - CAMBIO AI VERTICI NELLA SEGRETERIA DI CONFARTIGIANATO

La dottoressa angela maccarrone alla guida di confartigianato imprese - enna


Enna - Cambio ai vertici nella segreteria di Confartigianato Nella giornata di venerdì scorso, la dottoressa Angela Maccarrone, è stata nominata Segretario Provinciale di CONFARTIGIANATO IMPRESE- ENNA.  Il Direttivo Provinciale dell’Associazione, dopo aver ringraziato il Segretario Provinciale F.F. Vincenzo Mantegna per l’eccellente lavoro svolto,  ha reso esecutivo l’atto di nomina del nuovo Segretario Provinciale.

La dottoressa Maccarrone vanta una laurea in Scienze Politiche, conseguita all’Ateneo di Catania ed una notevole esperienza acquisita nell’ambito del patronato, come funzionario. La scelta di Angela Maccarrone va verso il processo di ringiovanimento della struttura e del suo personale.
 Il Presidente Provinciale, Maurizio Gulina, ha inteso puntare su di un binomio inscindibile e vincente fatto di persone fornite di saggezza ed esperienza, a cui affiancare giovani  di prospettiva, dotati di abilitazioni professionali e culturali adeguate ai compiti da ricoprire.
La signora Maccarrone è persona determinata e molto acuta nella valutazione dei temi socio – assistenziali nonché attenta  alle fattispecie che riguardano lo sviluppo sostenibile. Nell’esercizio delle sue nuove competenze, dopo aver ringraziato il Presidente Prov.le, la Dirigenza dell’Associazione ed i suoi colleghi, per la fiducia accordata, ha manifestato l’intenzione di operare per concorrere alla crescita del tessuto produttivo della provincia di Enna auspicando il superamento del trend negativo degli ultimi decenni. Ritiene inoltre, che la collaborazione con le istituzioni e l’accesso alle risorse messe a disposizione dai bandi europei siano degli strumenti indispensabili per promuovere la crescita delle imprese locali. La Dirigenza dell’Associazione Confartigianato – Enna si impegnerà a favorire l’occupazione ennese e il pieno sviluppo economico del territorio mettendo in campo azioni a difesa delle imprese artigiane e delle piccole medie imprese in genere.  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it