.

14/02/2017 - 07:35:34

StartNews.it

 

ENNA - UN GIOVANE TROVATO IN POSSESSO DI UNA DOSE DI STUPEFACENTE

Girovagava con un amico nell’area di un parchetto ubicato nei pressi del Palazzo di Giustizia


Enna - Un giovane trovato in possesso di una dose di stupefacente Un ragazzo di origine straniera, L.J., classe 1993, già noto alle Forze dell’Ordine come giovane orbitante nel mondo degli assuntori di sostanze stupefacenti, nella mattinata di venerdì scorso, girovagava con un amico nell’area di un parchetto ubicato nei pressi del Palazzo di Giustizia, destando l’interesse dei poliziotti erei che espletavano il servizio di prevenzione del traffico illecito di stupefacenti. Il ragazzo, alla vista dei poliziotti si è mostrato subito in allarme attirando così il sospetto degli uomini della Squadra Mobile. Gli agenti, procedendo all’identificazione del giovane, si accorgevano che il ragazzo tentava di nascondere alla loro vista uno spinello, che veniva subito recuperato sequestrato amministrativamente dagli operatori.

Alla luce dei fatti, i poliziotti, trovando il giovane in possesso della dose di marijuana, procedevano nei suoi confronti con la contestazione amministrativa per uso personale di stupefacente, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, segnalandolo, pertanto, alla Prefettura di Enna, per l’avvio della procedura amministrativa prevista.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it
 
Gente Di Moda - Piazza Armerina - piazza Caduti sul Lavoro - Sconto 30% ------- INTERSPORT - Piazza Armerina/Enna Micropile Amarillo a Euro 12,90 ------- VITALBRICO - Piazza Armerina - Via Alessandro Manzoni - Reparto Natale 2016 - Appuntamento 11/12 dicembre con animazioni e magie